Doctor Smarphone

Il negozio Doctor phone è nato nel 2015 a Milano in viale piave n° 8 da un giovane imprenditore.

Navigando su internet abbiamo visto che c’è l’attività aziendale sia su google e sia su una pagina di Facebook dove vengono inserite varie recensioni, tutte le recensioni sono positive e i clienti mettono il massimale del punteggio e inseriscono anche tanti pensieri positivi sul team.

Se il vostro dispositivo vi da qualsiasi problema recatevi direttamente in negozio che sarà effettuata la diagnostica ed è gratuita, una volta che sarà effettuata il ragazzo del team Andrea vi chiamerà e vi dirà i problemi che ha il vostro dispositivo dopo di che vi dirà il costo totale del lavoro che si dovrà effettuare e vi dirà tutte le informazioni di cui avrete bisogno.

Per effettuare gli ordini dei prodotti viene richiesto il 0,50% di acconto su qualsiasi prodotto.

IPHONE

il display dell’ Iphone sono alla pari dell’originale e sono tutti amoled Permette naturalmente, come gli altri OLED, anche di rendere leggermente curvi alcuni schermi a cristalli liquidi retroilluminati. Costituisce una declinazione particolare dei LED organici, che consiste in uno strato di base addizionale. Costituisce un display a matrice attiva. Nel caso di schermi a matrice attiva, una struttura di transistore è integrata nello schermo. Questa struttura è composta da almeno due transistor per ogni pixel. Questi transistor sono connessi in sequenza alle linee anodiche e catodiche e sono in grado di tenere attivo ciascun pixel fino al periodo di scansione successivo. Gli schermi OLED a matrice attiva sono più complessi, e quindi più costosi, ma offrono immagini più luminose e definite rispetto a quelli di tipo passivo.

SAMSUNG, HUAWEI, MATE, HONOR, ACER, ASUS E XIAOMI

i componenti sono tutti originali, vanno su ordinazione e bisogna lasciare il 0.50% di acconto.

DOCTOR SMARTPHONE VI ASPETTA!!!