I migliori smartphone tra 300 e 350 euro

I migliori smartphone tra 300 e 350 euro

I migliori smartphone tra 300 e 350 euro

Spendendo una cifra di denaro compresa tra 300 e 350 euro è possibile aggiudicarsi un ottimo dispositivo che soddisfa le esigenze di quasi tutti gli utenti. Anche questa fascia di prezzo viene costantemente arricchita dai produttori con nuovi modelli. Gli smartphone a seguire sono curati dal punto di vista tecnico ed estetico, per assicurare un’ottima qualità a un po’ tutti i consumatori.

In un mercato ampio come quello attuale, pensiamo che possa essere utile una guida che vada a esplorare e presentare i migliori device attualmente disponibili all’acquisto. Oggi parleremo proprio degli smartphone con un costo che va da 300 a 350 euro e disponibili all’acquisto direttamente online. La lista sarà successivamente aggiornata con le novità che arriveranno.

Xiaomi Mi 9

niziamo con un altro pezzo della serie “Mi 9” di Xiaomi, arrivato in Italia nel 2019. Esso presenta alcune differenze rispetto ai fratelli minori. Il design è molto curato e il retro presenta delle decorazioni molto interessanti. I materiali scelti sono più che buoni. Pur avendo una batteria leggermente meno capiente rispetto ad altri dispositivi della stessa fascia, gli utenti che scelgono Xiaomi Mi 9 ottengono comunque un’ottima autonomia. Il motivo sono i componenti scelti, specialmente il processore, e il software. Le fotografie scattate con questo dispositivo sono certamente interessanti. Anche di notte, con le giuste attenzioni, il risultato sarà sorprendente. Le prestazioni lo rendono uno smartphone perfetto per chiunque, specialmente con l’attuale prezzo.

  • Display: AMOLED da 6,39 pollici e risoluzione FullHD+ (1080 x 2340 pixel) con Gorilla Glass 6
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 855
  • RAM: 6 GB
  • Storage: 128 GB
  • Fotocamera posteriore: 48 MP (f/1.8), 16 MP (grandangolare), 12 MP (Effetto bokeh)
  • Fotocamera anteriore: 20 MP (f/2.0)
  • Connettività: Bluetooth 5.0 con A2DP/LE/aptX, Wi-Fi a/b/g/n/ac, A-GPS/GLONASS/BeiDou/Galileo/QZSS, jack audio, Dual-SIM, radio FM, NFC, 4G
  • Batteria: 3.300 mAh (ingresso Type-C)
  • Sistema operativo: Android 9 Pie

» Clicca qui per acquistare Xiaomi Mi 9 da Amazon