iPhone SE 2 potrebbe essere presentato il 15 Aprile

Tante voci e tante date si sono susseguite in merito alla presentazione del nuovo iPhone SE 2, ma ora potrebbe essere realmente imminente.

Non è ancora certo se il nome ufficiale sarà iPhone SE 2 o iPhone 9, ma oggi, dopo tante voci di possibili rinvii, sembra arrivare la conferma che il lancio del nuovo modello base di iPhone sia molto vicino.

Un nuovo tweet de leaker Jon Prosser afferma che Apple ha tenuto alcune riunioni per decidere una data di uscita dell’iPhone SE 2. Secondo quanto riferito, la riunione ha deciso provvisoriamente di annunciare il dispositivo il 15 aprile e di iniziare le spedizioni dopo il 22 aprile.

In realtà Jon Pressed aveva già annunciato via Twitter una precedente data di presentazione per il nuovo modello di iPhone e cioè lo scorso 26 Marzo ma ora anche altre fonti – come l’analista Ming-Chi Kuo – confermano che iPhone SE 2 sia entrato nella fase finale di produzione e che il rilascio sia imminente.

Pochi giorni fa Best Buy – il più grande rivenditore al dettaglio di elettronica di consumo negli Stati Uniti – ha messo in vendita una cover per un fantomatico iPhone con display da 4,7 pollici; e anche questo lascerebbe supporre che la commercializzazione del nuovo iPhone sia molto vicina.

Sono ormai anni che si parla di un aggiornamento dell’iPhone SE, fin dal 2017, ma ora sembra che i tempi siano realmente maturi.